Compra droga con il reddito di cittadinanza, un arresto

Comprava droga con il reddito di cittadinanza, arrestato pusher romano
Un quarantenne romano di Tor Sapienza è stato fermato dalla polizia penitenziaria dopo aver cercato di introdurre 22 dosi di hashish nel carcere di Rebibbia. La rivelazione al giudice: “Ho acquistato la droga con i soldi del reddito”
Nell’elenco delle spese vietate ci sono armi, alcolici e droghe. Ma la prescrizione non è servita a fermare un quarantenne romano di Tor Sapienza che con i soldi del reddito di cittadinanza ha acquistato 22 dosi di hashish da recapitare alla fidanzata reclusa nel carcere di Rebibbia.

Gianluca Greco
facebook

Gianluca Greco

Autore della pagina i tiranni di Siracusa, tecnico informatico freelance, blogger ho creato il blog i tiranni di Siracusa per parlare Della città di Siracusa e non solo, in modo leggero e scherzoso, ma anche dei problemi seri che affliggono una città tanto bella quanto difficile
Gianluca Greco
facebook
Precedente Video, a Napoli rubano cassonetto dell’immondizia e lo caricano sullo scooter Read more at https://www.howtodofor.com/video-a-napoli-rubano-cassonetto-dellimmondizia-e-lo-caricano-sullo-scooter/#DzcsrkPBmeUpS6xk.99 Successivo Lele Mora: “Ho comprato i centralini per vincere i reality. In carcere Padre Pio mi ha detto che ce l’avrei fatta”