Prete pubblica su facebook foto in mutande: “Un disguido, chattavo con un serpente tentatore”

PORTOGALLO
Padre in mutande dice che è stato tentato da “un serpente”
07:52 di SABATO
Padre Julio Santos è stato rimosso dal vescovo di Coimbra di Pedrógão Grande parrocchia dopo aver pubblicato una fotografia su social network si è sdraiato su un letto, con indosso solo biancheria intima e calzini.

Padre in mutande dice che è stato tentato da serpente
Padre Julio Santos via dal Vescovo di Coimbra Parrocchia di Pedrógão Grande dopo aver pubblicato una fotografia su social network si è sdraiato su un letto, con indosso solo biancheria intima e calze, ha confessato di Morning Post : “E ‘stata una ragazza molto carina, molto intelligente, che ho portato in un hotel a Porto. Era un serpente allettante. ”

Il sacerdote 58enne ha detto di essere “in piedi”. “Se infastidivo la Chiesa nei miei peccati, l’amavo anche al limite delle mie forze”, ha scritto su Facebook questo martedì. Scopri di più su Correio da Manhã .

Gianluca Greco
facebook

Gianluca Greco

Autore della pagina i tiranni di Siracusa, tecnico informatico freelance, blogger ho creato il blog i tiranni di Siracusa per parlare Della città di Siracusa e non solo, in modo leggero e scherzoso, ma anche dei problemi seri che affliggono una città tanto bella quanto difficile
Gianluca Greco
facebook
Precedente 41enne ha mangiato pizza tutti i giorni per gli ultimi 37 anni Successivo Cannoli Siciliani: ricetta originale